Anche il Gazzettino di Venezia in edicola il 19.12.2018 si è occupato di noi. Filippo De Gaspari, corrispondente del quotidiano veneziano, ha dedicato uno spazio allo Studio con un articolo dal titolo “Al Torquato Tasso uno dei premi per il miglior studio legale d’Italia” nel quale si dà risalto alla vittoria del premio Le Fonti Legal Awards 2018, recentemente ricevuto alla Borsa di Milano.

L’articolo mette in evidenza in particolare la motivazione ufficiale del premio che viene riportata: “Per la moderna e solida attività di consulenza e di assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in materia di contratti bancari e problematiche connesse all’usura e all’anatocismo, coniugate alla passione accademica, che ne fanno uno degli studi legali tra le migliori boutique legali dell’anno”.

Ringraziamo la testata storica del Gazzettino per aver voluto celebrare il riconoscimento da noi ricevuto,  frutto di anni di studio e ricerca accompagnata da grande passione e dedizione al lavoro del Socio Fondatore dello Studio, l’Avv. Prof. Torquato Tasso e, con lui, di tutti i collaboratori più fedeli.