Un importante riconoscimento per lo Studio Legale Torquato Tasso e Associati  che è stato inserito tra i finalisti del prestigioso premio Le Fonti Awards 2018 nella categoria Legal, categoria che nelle edizioni passate ha visto la partecipazione e la vittoria di importanti studi legali quali BonelliErede, NCTM, Legance, Chiomenti, Freshfields Bruckhaus Deringer, Pirola Pennuto Zei & Associati, Deloitte.

Il prestigio, testimoniato dall’importanza degli studi legali vincitori delle passate edizioni, è legato all’autorevolezza dell’Ente Organizzatore e del suo Dipartimento di Ricerca e del suo Osservatorio Centro Studi che svolgono le selezioni preliminari.

Le Fonti si avvale inoltre di un Comitato Scientifico, di altissimo profilo, composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale, fornendo supporto in qualità di Giuria, sia nella selezione dei Finalisti che nella successiva fase di valutazione decretandone i Vincitori.

Fra i membri del Comitato Scientifico, Direttori Affari Legali e General Counsel di primario livello quali Stefano  Brogelli di Expo Italia, Antonio Corda di Vodafone Italia, Claudio Criscuolo di Cementir Holding, Ugo Ettore Di Stefano del Gruppo Mondadori, Salvatore Lo Giudice del Gruppo 24 Ore, Elisabetta Lunati di Intesa Sanpaolo, Diego Manzetti di Aig Italia, Claudio Ricchetti di Anas, Roberto Roccanova di QVC Italia, Valerie Ruotolo di HP Italy, Umberto Simonelli di Brembo, e AIDP.

Il Premio avrà evidenzia mediatica nelle settimane successive l’Evento su Il Sole 24 Ore. I Vincitori saranno proclamati sul Quotidiano Il Sole 24 Ore e Live su Le Fonti.TV, Canale TV.

La serata dei Le Fonti Awards sarà ampiamente diffusa nello speciale dedicato su Il Sole 24 OreRepubblica Affari e Finanza, Il Corriere della Sera, L’Impresa e Harvard Business Review con importante visibilità presso numerosi altri periodici e reti televisive.

Altri partner esclusivi delle edizioni dei Le Fonti Awards sono le principali testate nazionali e la Commissione Europea. L’Evento si svolgerà con la presenza dei principali media, e di emittenti televisive con la diretta televisiva live su Le Fonti TV (diffusa live 24/24 anche su Il Sole 24 Ore.com).

Un risultato prestigioso quello raggiunto dallo Studio che si troverà a concorrere per la vittoria finale con i più importanti studi italiani.