Rete Veneta FOCUS 14/09/2018 RAI e Canone

Venerdì 14 Settembre 2018 siamo stati di nuovo ospiti del Dott. Bacialli, Direttore di Rete Veneta nella sua trasmissione Focus. Felici della partecipazione ma soprattutto soddisfatti di aver contribuito alla “nuova idea di televisione” sostenuta da Rete Veneta, una televisione che vuole fare una corretta informazione pubblica attraverso il confronto dialettico tra le varie forze politiche. La puntata di venerdì 14.9. u.s. ha visto la partecipazione da un lato del Consigliere Regionale Luciano Sandonà e del sindaco di Montebelluna, Marzio Favero, entrambi della Lega e dall’altro di Laura Puppato, già Senatrice della Repubblica, del PD. Il confronto tra le diverse e opposte idee circa i temi affrontati è stato in certi momenti anche molto acceso ma, proprio per questo, particolarmente proficuo.

Rete Veneta FOCUS 21/06/2018

Venerdì 21.6.2018 siamo stati ospiti in diretta televisiva nel salotto di Luigi Bacialli nella trasmissione Focus di Rete Veneta a parlare di RAI, di libera informazione radio televisiva e di canone RAI. Si è compreso che il problema è ancora vivo e che è necessario più che mai fare una corretta informazione sull’argomento.ione radio televisiva e di canone RAI. Si è compreso che il problema è ancora vivo e che è necessario più che mai fare una corretta informazione sull’argomento

Canale Italia 14/11/2016

Trasmissione televisiva dedicata alla Legge 3 del 2012 c.d. “salva suicidi” sul sovraindebitamento. Si è parlato dei motivi della riforma, degli obiettivi, dei soggetti che se ne possono avvalere e dei benefici che ne derivano.

Canale Italia 31/10/2016

Trasmissione televisiva dedicata agli ultimi aggiornamenti relativi alla riforma del canone Rai prevista dalla legge di Stabilità 2016.

Si è parlato in particolare delle novità introdotte dai decreti attuativi della riforma e della possibilità di chiedere i rimborsi.

Canale Italia 11/04/2016

Trasmissione televisiva dedicata alla recente riforma del canone Rai prevista dalla legge di Stabilità 2016.

Si è parlato di Canone Rai, delle previsioni relative alla presunzione di detenzione del televisore, di legittimità costituzionale della legge.

Rete Veneta FOCUS 04/02/2016

Trasmissione televisiva dedicata alla Legge 3 del 2012 c.d. “salva suicidi” sul sovraindebitamento. Si è parlato dei motivi della riforma, degli obiettivi, dei soggetti che se ne possono avvalere e dei benefici che ne derivano.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nuove leggi e sulle più recenti sentenze dei vari giudici italiani.